Un impasto semplice e tradizionale: pochi ingredienti, nessun conservante.
L’impasto delle nostre piadine viene prodotto ogni giorno e la nostra cucina a vista serve anche per mostrarvi con trasparenza tutto il processo di produzione. La ricetta prevede l’utilizzo di pochi semplici ingredienti, che vengono selezionati accuratamente per dare alla piadina il gusto e il profumo inconfondibile che conquista ogni giorno i nostri clienti.
Preparato con farina di tipo 0 del Molino Maraldi di Cesena e strutto di NaturalGrassi di Forlì, per una piadina autentica e tradizionale.
Realizzato con farina integrale e olio extra vergine di oliva, per una piadina più leggera e salutare, senza rinunciare al gusto.
La vera ricetta,
della piadina romagnola
Da oltre 5 anni, portiamo avanti con orgoglio la vera ricetta della piadina romagnola, appresa dal nostro titolare Marco fin da quando era bambino. Cresciuto in una famiglia di donne, Marco ha imparato l’arte della piadina dalla nonna, trascorrendo le domeniche con le mani in pasta. Oggi, a 30 anni, continua a portare avanti una nuova versione della piadina che deve essere rustica ma soprattutto MAXI
Una alla volta,
con la stessa cura,
ogni volta.
Sono cotte e farcite al momento secondo la richiesta del cliente, con ingredienti sempre freschi acquistati da fornitori italiani per garantire la massima qualità del prodotto.